Aspirazione e trattamento liquami

Il gruppo di professionisti di Idrovelox Team Petrelli, in tema di trattamento liquami, si occupa delle varie operazioni che vanno dal trasporto e allo smaltimento di liquami di diversa natura e tipologia di provenienza.


Svolgiamo da sempre un servizio che prevede il trasporto di liquami provenienti dalla pulizia della rete fognaria e da scarichi civili ed industriali, da lavorazioni alimentari fino a lavorazioni della pietra, del marmo, del legno, di materiali di risulta in genere fino alla depurazione delle acque.
Nel rispetto di quanto prevede la normativa Idrovelox Team Petrelli gestisce il servizio di trasporto e smaltimento liquami, perché già in possesso delle necessarie autorizzazioni ministeriali, in modo da sollevare i clienti da qualsivoglia incombenza o responsabilità, essendo in grado poi di rilasciare tutta la regolare certificazione di smaltimento rifiuti a norma di legge.
Volendo entrare nel dettaglio dell’ aspirazione di liquidi, fanghi e liquami, operazione che avviene sempre e comunque con mezzi professionali e nel rispetto delle norme , possiamo già chiarire che l’aspirazione dei fanghi avviene tramite autobotti con sistemi aspiranti di grande potenza e successivamente si procede anche alla sanificazione del centro di raccolta. I liquami aspirati subiscono trattamenti di depurazione e trasformazione per ridurre il tasso di inquinamento e renderne sicuro lo stoccaggio.