Bagni Mobili Idrovelox. La soluzione ai tuoi più grandi eventi

L’estate è un continuo pullulare di eventi, in tutta la Puglia e in tutta Italia, e oltre al rispetto delle nuove norme in termini di sicurezza, quello su cui non si può sorvolare è il rispetto delle norme di igiene.
E i Bagni Mobili Idrovelox in questo senso sono sinonimo di garanzia e affidabilità.

E’ per questo che le aziende, gli organizzatori di eventi, le grandi strutture le gate al mondo dello spettacolo ci scelgono.
Abbiamo già parlato nel nostro blog del modo in cui consigliamo i nostri clienti, come definiamo un preventivo, e di come ogni evento, in base al numero di spettatori presenti o stimati, debba assicurare la presenza sul posto di un numero di bagni mobili adeguati, divisi per sesso, e dedicati ai diversamente abili.
L’azienda Idrovelox Team Petrelli è in grado di seguire un evento dall’inizio alla fine. Di provvedere al trasporto e noleggio di transenne per delimitare passaggi, vie di accesso e aree dedicate ai bagni mobili, di provvedere al trasporto, al montaggio e alla pulizia degli stessi bagni che deve essere eseguita rispettando determinati standard e norme di legge. Questa è la garanzia che l’azienda offre ai propri clienti, ed è proprio questo nostro biglietto da visita la nostra arma vincente. Se una grande azienda e un grande network come Telenorba ci sceglie per le tappe pugliesi di Battiti Live un motivo c’è.