Skip to main content

Il nostro parco mezzi cresce: ben arrivati gemelli.


Cresce il nostro parco mezzi così come cresce la nostra professionalità. Aggiornamento, personale preparato, sempre attento ad operare nel massimo rispetto delle regole imposte dalla normativa in tema di ecologia e ambiente, e interventi puntuali e precisi in ogni settore sono i nostri punti di forza.

Ma nulla di tutto questo sarebbe possibile se non ci dotassimo, in maniera costante, di mezzi e attrezzature all’avanguardia. Per questo in casa Idrovelox sono arrivati due nuovi automezzi gemelli.
Si tratta di attrezzature progettate e realizzate dalla Moro Kaiser, modello Elegance SV -v11, ideati e progettati specificamente per la pulizia dei pozzetti e delle caditoie stradali, anche se possono tranquillamente svolgere tutte le attività di un normale autospurgo.
Prestazioni di altissimo livello, affidabilità eccezionale, design unico: sono questi i tratti distintivi di Elegance 2.0, che coniuga elegantemente l’elevata tecnologia con un design moderno. Per la realizzazione delle attrezzature Elegance vengono impiegati materiali che combinano leggerezza e resistenza, tanto da permettere al professionista che è impegnato durante l’intervento ad eseguire lavori di estrema precisione, e al cliente la sicurezza e la garanzia di ricevere la soluzione definitiva e adeguata ad un problema reale.