Riconoscimento da 600 a 3mila euro ai lavoratori impegnati in Emilia-Romagna

Fino a 3mila euro di premio di risultato per tutti i lavoratori impegnati nelle attività straordinarie legate all’emergenza alluvione in Emilia Romagna. È quanto riconoscerà Idrovelox in base ad un accordo di secondo livello firmato con il sindacato Filctem Lecce. L’emergenza ha di fatto incrementato le commissioni per l’azienda di Carmiano, che opera nel campo della manutenzione e del risanamento di reti fognarie. Il premio è ancorato all’incremento del fatturato ed alle presenze di lavoro effettivamente svolte in Romagna (o anche da Carmiano con compiti di coordinamento): sono dati acquisiti, visto che i lavori sono stati già effettuati nelle province di Ravenna e Forlì-Cesena, per conto della committente Hera.

Continua a leggere

Idrovelox protagonista a “Ro-ka-tech 2023” in Germania

Presenti a Kassel per “Ro-ka-tech 2023”: la fiera specialistica internazionale nel settore pulizia, videoispezione e risanamento condotte fognarie. La continua e costante ricerca di innovazione tecnologica ha portato il team Idrovelox, guidato dal nostro amministratore Mario Petrelli, a partecipare all’evento in Germania.

Continua a leggere

Idrovelox Team Petrelli: sicurezza, amore e innovazione per l'ambiente

Sicurezza, amore e innovazione per l'ambiente: Idrovelox Team Petrelli da oltre 50 anni al fianco dei gestori del servizio idrico integrato nazionale, copre circa 25mila km di reti fognarie in diversi comuni in tutta Italia serviti con attenzione, da personale qualificato ed automezzi altamente tecnologici. L’azienda punta sull’innovazione e si conferma tra i pionieri nell’utilizzo dei “sistemi riciclo” dell’azienda tedesca Wiedemann EnviroTec.

Con questa spinta innovativa, siamo leader nella pulizia delle fognature con il sistema di riciclo dell'acqua e sviluppiamo servizi in base alle esigenze dei nostri clienti partner utilizzando una vasta gamma di mezzi all’avanguardia tra cui i nuovissimi super 1000, super 2000 e super 3000 e la tecnologia del nuovo drone per le ispezioni indoor, il drone più intuitivo, affidabile e preciso per le ispezioni in spazi confinati.

Alta tecnologia garantita in particolare dall’utilizzo del Super 2000, tra i più potenti e versatili mezzi a riciclo presenti sul mercato, consente di effettuare la pulizia delle fognature nel modo più efficiente possibile.

Il nuovo riciclo Super 2000 è installato su un telaio Volvo FH 500 classe Euro 6E ed è dotato di decompressore per il vuoto della Wiedemann Envirotec, da una pompa per alta pressione Uraka, e dal particolare braccio superiore di aspirazione modello Spacer.

Continua a leggere

IDROVELOX PRESENTE A "ECOMONDO"

Il futuro della green economy, la transizione ecologica, la sostenibilità ambientale, l’economia del mare e delle foreste, lo sviluppo dell’economia circolare e rigenerativa. Dall’ 8 all’11 novembre torna anche quest’anno in presenza alla Fiera di Rimini, la 25^ edizione di Ecomondo, abbinata a Key Energy, le due manifestazioni dedicate rispettivamente all’economia circolare e alle energie rinnovabili.

Continua a leggere

Idrovelox: tecnologia e sistemi di riciclo dell'acqua

Il futuro dell’ambiente attraverso l’applicazione di nuove tecnologie per la transizione ecologica, il contrasto alla desertificazione dei territori e il risparmio d’acqua. Idrovelox Team Petrelli, da oltre 50 anni al fianco dei gestori del servizio idrico integrato nazionale, punta sull’innovazione e si conferma tra i pionieri nell’utilizzo dei “sistemi riciclo” dell’azienda tedesca Wiedemann EnviroTec. Con questa spinta innovativa, siamo leader nella pulizia delle fognature con il sistema di riciclo dell'acqua e sviluppiamo servizi in base alle esigenze dei nostri clienti partner utilizzando una vasta gamma di mezzi all’avanguardia tra cui i nuovissimi super 1000, super 2000 e super 3000.

Continua a leggere